Il dialogo incontra la bellezza

La nostra lunga storia inizia nel lontano 1936, quando Afro Piccinini inizia a lavorare a Mantova presso un laboratorio qualificato nella riparazione di orologi antichi e moderni.

Nel 1945 decide di avviare un’attività in proprio per la riparazione di orologi per conto di diversi negozi della città.

Nel 1955, con la collaborazione del fratello Arnaldo, apre un laboratorio nella centralissima Via Roma, e l’anno successivo inizia anche la commercializzazione di orologi antichi e moderni.

La nostra azienda conosce negli anni un grande sviluppo ed estende l’attività alla vendita di gioielleria antica.

Dal 1964 il negozio è diventato rivenditore autorizzato Rolex e Tudor.

Nel 1989, con l’ingresso in azienda del nipote Andrea, viene aperto un nuovo punto vendita sotto i portici del centro, all’interno della galleria “Corte Mercantile Apollo”, dove vengono venduti e riparati alcuni tra i più prestigiosi marchi di orologeria e gioielleria.

Il 31 agosto del 2012 l’azienda acquisisce una nuova e moderna ubicazione nella storica e centralissima Piazza Marconi: un punto vendita prestigioso, disposto su due piani, dove in oltre 350 metri di esposizione e laboratorio tecnico, si accolgono i clienti in un clima elegante, riservato e rilassato dove il dialogo incontra la bellezza.

Dai nostri social

Seguici per scoprire tutte le novità